A fine mese riparte la Stagione di Prosa 2010-2011

5 11 2010

10 spettacoli, 20 serate, 2 matinée e una performance pomeridiana per il giorno di Santa Lucia in collaborazione con la Stagione Teatro Ragazzi.
Sarà inaugurata sabato 27 novembre, al Teatro Politeama di Lamezia Terme, la Stagione di Prosa 2010.2011. Una Stagione che, sotto la direzione artistica di Angela Dal Piaz, propone anche quest’anno un cartellone ricco e raffinato: commedie napoletane, classici shakespeariani, drammaturgia contemporanea, teatro brillante. In scena star di grande “appeal” e giovani, interpreti autorevoli e titoli di prestigio.
La campagna abbonamenti per la nuova Stagione di Prosa si aprirà lunedì 8 novembre 2010, presso il botteghino del Teatro Politeama di Lamezia Terme. La prima settimana, dall’8 al 14 novembre, sarà dedicata esclusivamente alla conferma degli abbonamenti, ovvero agli abbonati della Stagione 2009.2010 che intendono sottoscrivere l’abbonamento anche per la Stagione 2010.2011 e mantenere il medesimo posto.
Dal 15 al 17 novembre, sarà invece possibile, per i vecchi abbonati, effettuare il cambio turno e/o posto rinnovando il loro abbonamento.
I nuovi abbonamenti potranno invece essere sottoscritti dal 18 al 28 novembre.
Il botteghino del Teatro Politeama sarà aperto tutti i giorni (8-28 novembre) dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
La prevendita dei biglietti si terrà presso il botteghino del Teatro Politeama due giorni prima di ogni spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Durante i giorni dello spettacolo sarà assicurata anche l’apertura serale del botteghino dalle ore 19.00 alle ore 21.00.
A partire da 30 minuti prima di ogni spettacolo, a discrezione della direzione del Teatro e in base alla disponibilità dei posti, si potranno acquistare, ad un prezzo speciale, i biglietti last minute.
Per andare incontro alle esigenze del pubblico, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale propone offerte diversificate in relazione al prezzo degli abbonamenti e dei biglietti. È prevista la riduzione (limitatamente alla platea di 2°ordine e alla balconata) per i giovani fino ai 25 anni, per gli anziani oltre i 65 anni e per i portatori di handicap che avranno a disposizione in platea 2 posti “dedicati” mentre gli studenti delle scuole secondarie di 1°e 2° potranno usufruire della riduzione speciale nei limiti dei posti disponibili.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: