Zena “starlette” rumena scatta le foto per il suo calendario nel Golfo di Lamezia

30 09 2010

L’hinterland lametino e il borgo storico di Fiumeffreddo Bruzio sono gli scenari della sexy star Zena Ler per il suo calendario 2011. Dopo il successo di quello dell’anno scorso l’attrice rumena ha scelto la Calabria e gli scatti del regista e fotografo lametino Enzo Cittadino per le sue nuove foto osè.
Nei giorni scorsi l’attrice, accompagnata dal suo entourage, col fotoreporter Cittadino ha fatto un giro per la Piana prediligendo gli sfondi marini del Golfo di Sant’Eufemia.
Zena Ler, rumena, attrice di teatro a con origini turche e lineamenti bizantini, è una bellezza euroasiatica. Ha iniziato la sua carriera come attrice nel suo paese. La partenza è stata molto dura, le parti che è riuscita ad ottenere in patria sono state marginali finché è arrivata la svolta e l’occasione per un nuovo percorso di successo.
Recitando in un ruolo da coprotagonista in una pièce teatrale in cui impersonava una ballerina di lap dance, Zena si è sentita costretta a prender lezioni di danza accorgendosi proprio su quel palcoscenico di essere particolarmente dotata e di avere talento. Così ha preferito cominciare seriamente lo studio di quella disciplina, e di riproporsi nel campo dello spettacolo sotto una nuova veste al peperoncino.
Arrivata in Italia, la sua nuova carriera di ballerina e stripdancer le ha procurato notevole ed immediato successo, che la bella Zena riesce ad aumentare curando minuziosamente coreografie, make-up e costumi.
Dopo aver tanto lavorato nel mondo dello spettacolo neanche lei riesce a sottrarsi al fascino del calendario, pubblicando con successo l’edizione 2010 andata a ruba tra i tanti fan affezionati del suo sito ufficiale.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: