Al via la rassegna Lamezia Comics

16 06 2010

Mostre, fumetti, tornei di Magic ed altre forme di gioco. E ancora: cinema, musica, grandi ospiti e incontri con editori.
Un programma ricco ed invitante quello della seconda edizione di “Lamezia comics”, la rassegna dedicata ai fumetti patrocinata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la sezione lametina della Mediateca regionale, lo Spazio aperto giovani di Via Aldo Moro, il Comitato giovanile lametino, l’associazione ludica “R’lyeh”.
La rassegna inizia domani nelle sale del Complesso monumentale del San Domenico e andrà avanti fino a domenica prossima. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Dopo la presentazione della manifestazione, domani saranno aperte le sezioni riguardanti l’area games, le fumetterie e le mostre. Per le 17.50 è in programma la proiezione del film “I corti di Pixar”, cioè cortometraggi di cartoni animati della celebre casa di produzione hollywoodiana. Alle 19 è previsto l’incontro con Lelio Bonaccorso, autore di “Peppino Impastato, un giullare contro la mafia”. Per chiudere la proiezione del film “Avatar”.
Venerdì mattina la rassegna lascerà spazio ai bambini, mentre la Scuola del fumetto “Reggio comix” coordinerà un workshop. Momenti simili si ripeteranno nei giorni successivi della rassegna. “Lamezia comics” chiuderà i battenti domenica pomeriggio dopo la proiezione della partita dei mondiali che vedrà in campo gli Azzurri contro la Nuova Zelanda.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: