Grande successo per Brignano a Catanzaro

28 02 2010

Un grandissimo successo sul palcoscenico del GranTeatro Le Fontane – la struttura in stile Circo allestita presso il Parco commerciale Le Fontane di Catanzaro – quella che era l’unica tappa per la Calabria del tour Sono romano ma non è colpa mia di Enrico Brignano. I biglietti per lo straordinario evento sono andati a ruba non solo a Catanzaro ma anche e soprattutto in provincia con una fortissima vendita soprattutto nel lametino. Reduce dallo strepitoso successo teatrale e televisivo, Brignano, torna in scena con uno show che dà voce a sentimenti ed emozioni. Brignano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia ma di una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma. Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli più lontani nel tempo, ce per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un’ispirazione sempre educata a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come grande pretesa (perfettamente riuscita) quella di far trascorrere una serata divertente.
Il momento più divertente quando come spesso succede durante spettacoli del genere e concerti, l’artista saluta per poi rientrare. Al rientro sul palco dopo neanche 10 secondi trova già il publico in piedi che lasciava il posto per avvantaggiarsi nella corsa all’uscita.
Brignano ricomincia la cavalcata finale della risata ma fa notare che non pensa di meritare quella che probabilmente una standing ovation non era. Ride solo chi è rimasto seduto, gli altri imbarazzati guadagnano velocemente la sedia appena lasciata…

Prossimo spettacolo in arrivo quello della splendida Sabina Guzzanti in Vilipendio.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: