Artisti di strada domenica 27 dalle 21 alle 22 su Corso Numistrano

26 12 2009


Anche teatrop prenderà parte al ricco calendario di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme in occasione delle feste natalizie.
Per l’occasione torna teatroltre, domenica 27 dicembre dalle 21.00 alle 22.00 artisti di strada di diverse nazionalità si esibiranno tra corso Numistrano, l’isola pedonale e corso Nicotera.
L’appuntamento continuerà il 5 gennaio al teatro Umberto con la Festa della befana. Dalle 18.00, infatti, una simpatica befana distribuirà ai bambini la tradizionale calza ricca di dolciumi.
teatroltre nasce nel 1986 come prima rassegna di teatro di strada realizzata nel Sud d’Italia. Per questo, rappresenta un importante momento di crescita culturale nella storia del teatro a Lamezia e una tradizione che teatrop tiene a rinnovare ogni anno.
I performer invaderanno, in modo festoso, le strade della città esprimendosi in mille direzioni e forme artistiche, faranno vivere il centro in modo fantasioso e magico.
Giocolieri, poeti e teatranti in festa, quindi. Non si tratta solo degli artisti di teatrop, insieme a loro si esibiranno: La tribù dei sempre allegri – carovana dei poeti, i Boa Vibraçoes, il Teatro errante e la Pband.
Il tutto, con la direzione artistica di Piero Bonaccurso.
Diversi linguaggi che attraverso il mimo, il linguaggio del corpo e le acrobazie sperimentano un teatro basato soprattutto sull’interazione diretta con il pubblico, i colori riempiranno lo spazio e divertiranno con fiori, farfalle e teneri animali anche i più piccoli.
E quale occasione migliore, se non quella delle feste natalizie per ritrovarsi tutti in piazza e divertirsi.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: