Il Sindaco Speranza manda messaggi di Pace verso “l’avversario” Grandinetti rendendosi disponibile ad utilizzare il Teatro Grandinetti già dal 2 Gennaio

18 12 2009

Il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, ha scritto una lettera indirizzata a Meditalia Srl e all’ingegnere Francesco Grandinetti.
«Avendo appreso con soddisfazione – scrive Speranza – l’annuncio del completamento dei lavori di ristrutturazione del teatro Grandinetti e nell’ottica dell’accrescimento dell’offerta culturale cittadina e della valorizzazione degli spazi culturali che la mia amministrazione ha perseguito come punto qualificante del suo programma di governo, vi confermo, come già anticipato telefonicamente all’ingegnere Francesco Grandinetti, la volontà del Comune di programmare, nello stesso, eventi di grande rilevanza e prestigio, non appena saranno definite le procedure di legge per l’ottenimento dell’agibilità». Il sindaco ha ribadito poi di aver convocato tre volte, in questi ultimi giorni, la commissione competente per avviare le procedure per l’agibilità, nello stesso giorno in cui è stata richiesta. A nome dell’amministrazione – aggiunge – chiedo di poter affittare il teatro Grandinetti innanzitutto per sabato 2 gennaio per poter ospitare il concerto di Capodanno e poi di poter concordare altre quattro o cinque date tra fine gennaio, febbraio e marzo. Vorremmo infatti tenere la rassegna “Lamezia d’Autore” nelle sue varie sezioni». A tal fine Speranza ha dichiarato che sarà lieto di incontrare i soggetti interessati per definire insieme condizioni e modalità; oltre al piacere di poter poter far visita, al restaurato Teatro Grandinetti, concordando una data che possa tener conto dei rispettivi impegni. Tutto ciò al fine di poter collaborare per l’ulteriore arricchimento culturale della città. Ammainata l’ascia di guerra, si fuma il calumet della pace. A lanciare fumi di rinnovata concordia al leader di Lpns, candidato a sindaco dall’Mpa -Terzo Polo, è il sindaco Speranza.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: