Incidente stradale: muore bimbo di sei anni. Incidente in auto con il fratello

17 12 2009

Tragedia della strada nel primo pomeriggio di ieri all’estrema periferia Sud Est della città. In un incidente in Via Murat un bambino di 7 anni, Cristian Villella, ha perso la vita, mentre il fratello Marco di 18 è rimasto gravemente ferito. L’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat 500 bianca vecchio modello guidata da Marco mentre stava percorrendo via Murat, per cause in corso d’accertamento, si è letteralmente schiantata contro un muretto di cinta sul lato sinistro della carreggiata. La macchina probabilmente è sbandata.
L’impatto è avvenuto a circa cinquecento metri dall’abitazione dei due fratelli. L’utilitaria dopo essere urtata contro il muretto ha cominciato a girare su sè stessa fermandosi a circa cinquanta metri dal luogo dell’impatto. Il piccolo Cristian è stato catapultato all’esterno della vettura, ed il suo corpo è urtato violentemente contro il muro. Una collisione che è stata fatale perchè Cristian è morto sul colpo.
Vano è stato l’immediato intervento dei medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del bambino.
Tragica la scena che s’è presentata agli occhi dei soccorritori e dei familiari che saputo dell’incidente sono andati immediatamente sul posto. Cristian e Marco stavano rientrando a casa. Quest’ultimo era passato dalla scuola elementare di Via Roberto il Guiscardo per caricare in macchina il fratello, quando alle 13.40 circa l’auto sulla quale viaggiavano probabilmente è sbandata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato allertati da una telefonata, una pattuglia del nucleo radio mobile della Compagnia carabinieri e i vigili urbani delegati dal sostituto procuratore Marianna Valvo ad eseguire i rilievi tecnici ed investigativi per accertare le cause dell’incidente.
Il corpo del piccolo Cristian è stato trasportato con l’ausilio della Croce Rosa nell’obitorio dell’ospedale lametino, dove probabilmente sarà sottoposto ad esame autoptico.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: