Sequestrati beni per 10 Milioni di euro a Lamezia

2 12 2009

Ci sono anche due ville con piscina tra i beni sequestrati dalla Polizia del Commissariato di Lamezia Terme a Vincenzo Perri, 34 anni, ritenuto ”fra i protagonisti della criminalita’ organizzata del territorio”. Il valore del sequestro e’ di 10 milioni di euro. I poliziotti hanno messo i sigilli al bar tavola calda ”C.P- Tourist di Vincenzo Perri % C. sas” che si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Lamezia Terme centrale, all’impresa di costruzioni generali ”Co-gepe srl”, il cui capitale sociale e’ di 210mila euro, il distributore di carburante Q8 con l’autolavaggio intestato a Sandra Margherita Torcasio ditta individuale in via Marconi a Lamezia Terme, con numerose convenzioni per la fornitura di carburante a privati ed aziende pubbliche.
Sono stati sequestrati anche cinque appezzamenti di terreno per un totale di diecimila metri quadrati, un complesso residenziale in via dei Sanniti composto da dieci appartamenti, due villette, 12 magazzini e un edificio in corso di costruzione; in contrada Ginepri tre appartamenti e tre magazzini facenti parte di un residence. Inoltre e’ stato sequestrato un fabbricato adibito a residence in corso di completamente a Roggiano Gravina (Cosenza), altri tre appartamenti e cinque magazzini in provincia di Catanzaro, tre autovetture di grossa cilindrata e otto autocarri e vari mezzi d’opera.


Azioni

Informazione

2 responses

4 12 2009
F_

La mafia mi umiglia. Il sud é povero per colpa della mafia, per colpa della mafia i giovani emigrano, per colpa della mafia ciprendono per il culo in tutto il mondo, perché alla fine é una presa in giro quando mi dicono “Ahh calabrese..devo stare attento” che vergogna. Che vergogna che questi ignoranti siano anche osannati da gente che nn é mafiosa, tamarri che stanno bene sul loro scooter a farsi i bulli. scappare o combattere? e combattere come? con chi? con lo stato , o con la solidarietá? Non c’è niente da fare…sarebbe bello poter ritornare a vivere li , pero é impossibile, continueró a leggere un blog a distanza per vedere uello che succede… e tornare nelle vacanze, sognare, e ritornare dove veramente si puó vivere con le tue forze..e non é la calabria.. Vaffanculo terra amata

5 12 2009
Travelunte

Mi associo ad F per tutto quanto detto.
Dove vivi tu F?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: