Comune di Lamezia Terme: Progetto “Diversamente…a mare”

13 07 2009

L’Amministrazione Comunale ha approvato il progetto “Diversamente…. a mare” con il quale organizza un servizio di accompagnamento in spiaggia ed in acqua per soggetti diversamente abili per mezzo di carrozzine funzionali al trasporto su spiaggia ed in acqua dotate di specifiche caratteristiche tecniche.

La realizzazione del Progetto sarà effettuata da Cooperative di tipo A senza fini di lucro presenti sul territorio del Comune di Lamezia Terme, nello spirito di collaborazione e di sussidiarietà orizzontale che da sempre vede il coinvolgimento delle stesse in attività sociali e di sostegno, programmate dal Comune.

Le Cooperative interessate dovranno far pervenire al Comune entro giovedì 16 luglio 2009 alle ore 12,00 la loro disponibilità all’esecuzione del progetto.

Il Costo Complessivo del progetto è di € 8.700,00

L’iniziativa si realizzerà nei mesi di luglio ed agosto 2009 ed è legata al periodo di maggiore afflusso dei cittadini sul litorale costiero. Il servizio dovrà essere disponibile tutti i giorni della settimana dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Le Cooperative di tipo A dovranno presentare al Comune la loro manifestazione d’interesse corredata dello statuto della Cooperativa con allegata scheda indicante le modalità che si prevede di seguire per la realizzazione del progetto e informativa sulle esperienze già prestate. Tale documentazione costituirà titolo di selezione.

Per maggiori informazioni, scarica il file PDF

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: